Grazie al mio amore per l’arte in ogni sua forma ho conseguito la laurea in Illustrazione Grafica.
Grazie ai miei studi ho avuto l’opportunità di lavorare sia come Graphic Designer sia come Event Planner nell’ambito congressuale, aziendale e nel turismo, presso importanti agenzie di eventi milanesi. Mondi diversi tra di loro, ma che mi hanno aiutata a capire che avrei potuto realizzare il mio sogno: diventare una wedding planner. Concepisco la creazione di ogni evento come un processo unico, speciale, da studiare e vivere, dove ogni spazio viene trasformato in un luogo di libera espressione, proprio come se fosse una vera e propria opera d’arte.
Sono romantica, determinata e creativa.
Mi annoiano la routine o la staticità, perché la vita va “colorata” con tocchi di estro e creatività. Dopo un’esperienza decennale in agenzie in veste di Art Director, ho deciso di inseguire i miei sogni. Da qui il desiderio di specializzarmi nell’organizzazione eventi come wedding planner con Stefania Poletti e Serena Obert.
Il mio obiettivo è sempre lo stesso: aiutare chi desidera pianificare in modo attento un evento che lasci un ricordo e un’emozione senza tempo.
La nostra attività di base si svolge a Milano, ma operiamo in tutta Italia e principalmente in Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto.
Scopri subito cosa possiamo fare per te in base alle tue esigenze e al progetto che vorresti realizzare. Dopo averti illustrato come funziona il lavoro del wedding planner, qual è l’iter da seguire e come pianificare al meglio il giorno delle tue nozze, ti daremo anche un’indicazione di prezzo per aiutarti a capire quanto possano costare i nostri servizi.
La wedding planner è una figura importantissima in un matrimonio, è colei che assicura che il giorno delle nozze sia tutto perfetto.
Il lavoro della wedding planner in Italia è un mestiere “ancora nuovo” e le coppie che scelgono di affidarsi a una WP sono in costante aumento per diversi motivi: