Sono romantica, determinata e creativa.
Mi annoiano la routine o la staticità, perché la vita va “colorata” con tocchi di estro e creatività. Dopo un’esperienza decennale in agenzie come Art Director, ho deciso di seguire i miei sogni. Da qui il desiderio di specializzarmi nell’organizzazione eventi come Wedding Planner con Stefania Poletti e Serena Obert.
La mia motivazione è sempre la stessa: aiutare chi desidera pianificare in modo attento un evento che lasci un ricordo e un’emozione senza tempo.
Ho amore per l’arte in ogni sua forma e questo mi ha condotto al conseguimento della laurea in Illustrazione Grafica.
Grazie ai miei studi ho avuto l’opportunità di lavorare sia come Graphic Designer sia come Event Planner nell’ambito congressuale, aziendale e nel turismo, presso importanti agenzie di eventi milanesi. Mondi diversi tra di loro, ma che mi hanno aiutata a capire che avrei potuto realizzare il mio sogno: diventare una Wedding planner. Concepisco la creazione di ogni evento come un processo unico, speciale, da studiare e vivere, dove ogni spazio viene trasformato in un luogo di libera espressione, proprio come una vera e propria opera d’arte.
La nostra attività di base si svolge a Milano, ma operiamo in tutta Italia principalmente in Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto.
Prenditi cinque minuti di tempo libero e scopri, in base alle tue esigenze e al progetto che vorresti realizzare, che cosa possiamo fare per te. Dopo averti illustrato come funziona il lavoro di wedding planner, qual è l’iter da seguire e come pianificare al meglio il tuo giorno, ti daremo anche un’indicazione di prezzo per aiutarti a capire quanto può costare realmente un servizio di Wedding Planner.