https://reverevents.it/wp-content/uploads/2022/03/logo-header-1.png

Rêverevents è la scelta giusta per chiunque sia alla ricerca di un matrimonio da favola, ricco di dettagli indimenticabili.

Ti sveliamo in che modo lavoriamo, pianificando il vostro grande giorno insieme a voi, passo dopo passo.

IL PRIMO INCONTRO

Il primo incontro potrà svolgersi on line o in presenza e ci servirà per conoscervi come coppia. Per noi questa fase di ascolto è essenziale perché ci permette di creare le basi del nostro progetto.

Cercheremo, con garbo e discrezione, di capire le vostre aspettative e i vostri desideri ponendovi alcune domande mirate. Vi lasceremo spazio per raccontarvi e inizieremo così a conoscerci meglio.

https://reverevents.it/wp-content/uploads/2023/05/Matteo-e-Elena-2-scaled.jpg
https://reverevents.it/wp-content/uploads/2023/07/EmmaSimon-17-scaled.jpg

LA CREZIONE DEL PREVENTIVO ED IL SECONDO INCONTRO

In breve tempo vi inviteremo ad un nuovo incontro.

Prepareremo per voi delle tavole ispirazionali. Moodboard ricche di immagini per darvi una visione concreta di come sarà il vostro matrimonio.

Questa sarà inoltre la fase di stesura del preventivo: in questo modo, avrete un quadro completo dell’evento. Vi sarà dunque più semplice prendere decisioni e riflettere su ciò che è più allineato ai vostri gusti e cosa invece non vi convince ancora del tutto.

Se alla fine di questa seconda fase sceglierete di condividere il vostro percorso insieme a noi saremmo ben felici di potervi aiutare.

TRASPARENZA E FIDUCIA

Un altro aspetto importante del nostro lavoro è legato alla trasparenza e alla chiarezza. È importante per noi trovare i fornitori giusti per tutti gli aspetti dell’evento, tenendo ben presente il budget che avete a disposizione e le vostre esigenze.

Non rivendiamo  servizi e siamo contrarie al “mark up” perché riteniamo che sia un metodo di lavoro lontano dalla nostra deontologia professionale.

Valuteremo ogni aspetto del matrimonio insieme a voi, senza mai essere invadenti: crediamo infatti che la fiducia sia un elemento fondamentale del rapporto che si crea con i nostri clienti. La nostra conoscenza ed esperienza sono gli strumenti giusti per creare qualcosa di unico e indimenticabile e chi si affida a noi non rimane mai deluso!

https://reverevents.it/wp-content/uploads/2023/07/EmmaSimon-15-scaled.jpg
https://reverevents.it/wp-content/uploads/2023/07/EmmaSimon-08-scaled.jpg

IL GIORNO DEL MATRIMONIO

Ci piace sottolineare un elemento per noi fondamentale: il giorno del matrimonio siamo le prime ad arrivare e le ultime ad andare via e, inoltre, abbiamo deciso di lavorare in un team di due persone proprio per fornire un’assistenza completa e non lasciare nulla al caso. Mentre una si occuperà della cerimonia religiosa o civile, l’altra curerà la location e il momento del ricevimento. Il servizio completo di coordinamento e supervisione del giorno del matrimonio è un elemento importantissimo per noi di Rêverevents.

La nostra presenza il grande giorno è cruciale per assicurare la perfetta riuscita dell’evento, anche per assicurare agli sposi la giusta tranquillità che si meritano nel giorno più bello della loro vita.

Almeno una di noi c’è e ci sarà sempre. La nostra presenza è discreta e mai sfacciata, lavoriamo “nell’ombra” coordinando tutti i momenti delle nozze, dall’arrivo dei fornitori la mattina, al disallestimento delle sale dopo l’evento.

Possiamo aiutarti?
Invia su WhatsApp