RÊVER TALK

Il nostro supporto per avviare una pianificazione corretta e per impostare il budget del grande giorno.

A CHI E' RIVOLTA?

Questo servizio è dedicato a tutte le coppie che si stanno affacciando all’organizzazione e che sentono il bisogno di confrontarsi con delle professioniste per iniziare con il piede giusto, senza aver paura di prendere decisioni affrettate e sbagliate.

Per questo tipo di consulenza vi consigliamo la presenza di entrambi gli sposi.

VI SERVE SE:

  • Desiderate organizzare in autonomia il vostro matrimonio ma non avete idea di come iniziare e vorreste avere il parere e l’aiuto di una professionista.
  • Vorreste impostare un budget realistico che comprenda tutte le voci a cui dovrete far fronte ma non avete idea di quanto possano costare i servizi.

COSA COMPRENDE:

  • Una consulenza in video call di 2 ore su appuntamento concordato
  • Il supporto per la stesura preliminare del budget
  • File digitali con i nostri migliori consigli e suggerimenti, per averli sempre con te
  • Una e-mail  riepilogativa post consulenza con i punti trattati e i passaggi successivi suggeriti
  • Un follow-up di 30 minuti entro 30 giorni dalla consulenza
https://reverevents.it/wp-content/uploads/2022/06/portfolio-Milano-Engagement-03-scaled.jpg
Possiamo aiutarti?
Invia su WhatsApp