Il nostro supporto per avviare una pianificazione corretta e per impostare il vostro budget del vostro evento.
Questo servizio è per tutte coppie che si stanno affacciando all’organizzazione e che sentono il bisogno di confrontarsi con delle professioniste per iniziare con il piede giusto, senza aver paura di prendere decisioni affrettate e sbagliate.
Per questo tipo di consulenza vi consigliamo la presenza di entrambi gli sposi.
• Desiderate organizzare in autonomia il vostro matrimonio ma non avete idea di come iniziare e vorreste avere il parere e l’aiuto di una professionista.
• Vorreste impostare un budget realistico che comprenda tutte le voci a cui dovrete far fronte ma non avete idea di quanto possano costare i servizi.
◦ Consulenza in video call di 2 ore su appuntamento concordato;
◦ Supporto stesura preliminare del budget;
◦ File digitali con i nostri migliori consigli e suggerimenti, per averli sempre con te;
◦ Mail riepilogativa post consulenza con i punti trattati e i next step suggeriti;
◦ Follow up di 30 minuti entro 30 giorni dalla consulenza.
Invia una mail a: info.reverevents@gmail.com
con le vostre disponibilità e con una descrizione del vostro progetto allo stato attuale così da poterci preparare a rispondervi al meglio.
Se reputi necessario un approfondimento maggiore scrivici per una consulenza personalizzata.