BlogWedding Planner Milano

13 Giugno 20220

Wedding Planner Milano: Il Tuo Matrimonio da Sogno Diventa Realtà

Oggi come avrete potuto vedere dal nostro ultimo post su instagram è un giorno importante. Vittoria spegne 30 candeline e noi non potevamo non celebrare questo evento.

Come rendere unica questa data se non lanciando il nostro blog a tema matrimoni ed eventi privati?

Molti di voi ci conoscono già ma in questo articolo volevamo condividere con voi l’inizio di questa avventura come wedding planner a Milano.

Il nostro obiettivo come event e wedding planner è quello di ispirarvi mese dopo mese e darvi delle tips utili per l’organizzazione dei vostri eventi.

Da sempre amiamo i matrimoni e gli eventi speciali, quelli dove le persone sorridono di cuore. Per noi ogni momento è buono per creare qualcosa di unico, dalla decorazione della tavola ad un regalo per una persona cara.

La nostra idea di Rever, che significa sogno, è nata forse in uno dei periodi più difficili degli ultimi tempi, durante la pandemia di Covid-19 che ci ha portato all’isolamento e alla rinuncia degli affetti più cari. In questo periodo dove le città erano silenziose e deserte ci siamo rimboccate le maniche e abbiamo iniziato a progettare il nostro Sogno.

Corsi di specializzazione, nottate su pinterest e tante letture su blog di settore per prepararci al meglio e trasformare la nostra esperienza da dipendenti in libere professioniste.

Così facendoci forza, nonostante le restrizioni abbiamo iniziato a conoscere fornitori ed avviare preziose collaborazioni.

 

Perché scegliere noi?

Organizziamo matrimoni principalmente in Piemonte e il Lombardia ma siamo disponibili a viaggiare in tutta Italia e all’estero.

Vogliamo diventare il punto di riferimento per tutte le coppie attente al dettaglio e che abbiamo un gusto ricercato.

Abbiamo alle spalle 10 anni di organizzazione eventi e comunicazione e sappiamo che anche in un settore dove c’è molta concorrenza possiamo fare la differenza.

 

Come funziona il nostro servizio?

Diamo molta importanza all’ascolto, quindi per noi è essenziale programmare una call conoscitiva per capire i vostri desideri e la vostra idea di matrimonio. Cercheremo insieme di valorizzare le cose che rendono speciale la vostra coppia e costruire un fil rouge da poter sfruttare per creare un evento unico e su misura.

 

L’importanza di avere un wedding planner a Milano

Facciamo una piccola specifica sulla nostra amata città.
In generale affidarsi all’esperienza di un professionista può aiutarti a gestire meglio un budget, ma nello specifico, in una delle città più care di Italia l’esigenza di avere un wedding planner spesso aumenta.

Molteplici fornitori tra cui scegliere, moltissime location possono mandare in stress una coppia, quindi il nostro aiuto può rivelarsi essenziale.

Collaborando con molti fornitori sappiamo quale sarà la misgliore scelta per voi e ci faremo in quattro per rientrare in un budget prestabilito.

 

I nostri pacchetti

Per concludere e offrire delle soluzioni per tutte le tasche abbiamo pensato di creare dei pacchetti (https://reverevents.it/servizi-wedding/) diversi per soddisfare qualsiasi esigenza.

Dalla consulenza ad un servizio completo, ci prenderemo cura dei tuoi desideri e faremo di tutto per far si che anche il vostro sogno si avveri

Ti abbiamo convinte? Se vuoi iniziare a progettare il tuo matrimonio da sogno a Milano o in Piemonte, scrivici!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Possiamo aiutarti?
Invia su WhatsApp